Settori d'impiego
Stampaggio poliuretano per i settori Automotive, Arredamento e Ambiente.
Pezzi stampati completamente puliti e asciutti al tatto
Nessuna imperfezione estetica
Riduzione degli scarti di produzione
Riduzione dello sporcamento degli stampi
Facilità d’incollaggio di tessuti e pelli senza pulizie o lavorazioni intermedie
Ampia gamma di distaccanti base acqua per lo stampaggio di suole in:
poliuretano polietere - poliestere - mono e bi-densità, con possibilità di finitura opaca o lucida.
Distaccanti da applicare in quantità minime con impianti Air-mix.
Sistema tradizionale:
miscele di polveri inerti in dispersione acquosa.
Deposita un sottile strato di polvere distaccante sulla superficie del prodotto.
Sistema innovativo:
miscela a base acqua di saponi modificati, a bassa schiumosità e completamente esente da polveri.
Siamo in grado di offrire al cliente un pacchetto completo di distaccanti base acqua per la produzione di tubi in gomma su MANDRINO RIGIDO - MANDRINO FLESSIBILE e “LONG LENGHT”, per basse, medie e alte pressioni, seguendo l’intero processo di produzione del tubo in gomma, dalla formazione del sottostrato all’estrusione.
I nostri distaccanti sono studiati per poter essere utilizzati con tutti i tipi di mescole, compreso quelle silicoliniche.
Gamma di distaccanti base acqua ad alta viscosità adatti a tutti i tipi di mescole, come: Hnbr, Sbr, Epdm, Nbr, Cr, Vmq, Fvmq, ecc. in modo da consentire l'utilizzo di un unico prodotto su tutte le linee di produzione presenti in azienda.
TUTTA LA GAMMA E’ COMPOSTA DA PRODOTTI ECOLOGICI E BIODEGRADABILI AL 100% che contribuiscono a ridurre l’emissione di fumi in atmosfera, e il drenaggio di materiali tossici nel suolo, offrendo allo stesso tempo le migliori prestazioni di distacco
Trattamenti pronto uso da applicare tramite bagni ad immersione dopo ogni ciclo di vulcanizzazione.
Trattamenti semipermanenti da applicare tramite bagni ad immersione, una sola volta a benda vergine, per poi ripassare solo con acqua dopo ogni ciclo di vulcanizzazione.
Ideali per l’utilizzo con bende in Nylon, Cotone e Poliestere.
Distaccanti semipermanenti, che mantengono la loro efficacia a lungo, permettendo di stampare più pezzi con una sola applicazione, riducendo così lo sporcamento degli stampi e dei pezzi stampati, sulla quale superficie è poi possibile fissare altri dettagli in una seconda fase produttiva senza interferenze.
Linea di distaccanti dedicata al settore della pressofusione di alluminio non ferroso e metalli leggeri, e per lo stampaggio della Zama.
Distaccanti concentrati e pronto uso, che garantiscono ottimo distacco riducendo notevolmente vapori e fumi durante il processo, mantenendo pulito il pezzo stampato.
Solventi ecologici per la pulizia di stampi sia in resina che in lega completamente esenti da ogni etichettatura. Studiati per risolvere i problemi di pulizia industriale.
Formulati con materie prime sicure, nel rispetto dell’ambiente e della salute.